News

Age: 15 anni, il 23 aprile 2009 (giovedì) alle 08:30

Aspettando la sera...

Autore: Comune di Gabicce Mare

Il panorama incantevole che da Piazza Valbruna si affaccia sulla Costa Adriatica, le tinte calde del tramonto, l'ottima musica e il buon vino, sono gli ingredienti del successo di

“Aspettando la sera…”

la rassegna di concerti di alta qualità proposta dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare giunta ormai alla terza edizione.
Concerti pensati appositamente per trasformare la meravigliosa terrazza di Gabicce Monte in un palcoscenico a cielo aperto in grado di regalare emozioni indimenticabili.
La rassegna verrà inaugurata domenica 19 Aprile ore 18.00 con il Trio Uzza-Zà, Musiche dal mondo. Si proseguirà sabato 25 Aprile con il quartetto MMJ Quartet, Pop in jazz ed infine nell’ultimo appuntamento di sabato 9 Maggio si esibiranno i Random Quartet, Rock for strings.

Quest'anno, inoltre, Piazza Valbruna diviene luogo per degustare ottimi vini delle terre marchigiane accompagnati dalla lettura di brani letterari curati da Paolo Pagnoni. L'Enolibreria-Linguaggio, Suggestioni, Luoghi del Vino sarà inaugurata Domenica 3 Maggio dall'Azienda Agricola Terracruda con lo scrittore  che parlerà dell' "Osteria: luogo del pane e del vino di sogni, amicizie, solitudini"

La rassegna è organizzata con la collaborazione del Quartiere e dei Ristoratori di Gabicce Monte e dei produttori vinicoli.

L’ingresso è gratuito.
Per informazioni: Comune di Gabicce Mare - Ufficio Turismo
Tel. 0541-820614 turismo@comune.gabicce-mare.ps.it


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]