Comunicato Stampa del 20/06/2011

Francesco Moser festeggia il 60esimo compleanno con gli amici di Gabicce Mare.

Una delegazione del Comune di Gabicce Mare guidata dal Sindaco Corrado Curti, e dal Presidente del “Nuovo Gruppo Ciclistico Gabicce Mare 2007” Carlo Messersì ha partecipato, domenica 19 giugno alla 23esima pedalata cicloturistica “La Francesco Moser” che quest'anno ha celebrato anche il sessantesimo compleanno del famoso campione di ciclismo.

Nell'occasione è stato presentato a tutti i partecipanti il Campionato del Mondo di Ciclismo per Giornalisti (WPCC) che si svolgerà a Gabicce Mare il 9-10-11 settembre al quale sarà presente anche Francesco Moser in qualità di amico della città di Gabicce Mare.

Il Campione è stato felice di ricevere la maglietta del mondiale e di far di questa iniziativa che raccoglierà giornalisti appassionati del mondo delle due ruote.

 

Comunicato Stampa del 17/06/2011

Mancano meno di tre mesi al World Press Cycling Championship: dal 9 al 11 settembre a Gabicce l’edizione 2011 del campionato del mondo di ciclismo per giornalisti
In arrivo tanti giornalisti, vip, testimonial, sponsor e grandi ex del ciclismo come Moser e Motta.
Previsti oltre 150 cronisti-ciclisti da 14 paesi. Ricca la delegazione slovena con già 20 iscritti tra i quali la triathleta Nada Kozjek e l’ex medaglia olimpica di canottaggio Jani Klemencic (oggi giornalista sportivo)....
Leggi il comunicato

Nella Foto il giornalista sloveno Jani Klemencic, medaglia olimpica di canottaggio alle Olimpiadi.

Comunicato Stampa del 11/04/2011

Gabicce Mare (PU) – Mancano 5 mesi, ma è già alta l’attesa. Torna in Italia, nella splendida Regione delle Marche, la gara che mette in competizione i giornalisti-ciclisti. Dal 9 all'11 settembre si svolgerà a Gabicce Mare (in provincia di Pesaro) l’edizione 2011 del Campionato Mondiale di Ciclismo per Giornalisti.
L’Associazione Italiana Ciclisti Giornalisti ha promosso e fatto accogliere la candidatura di Gabicce. Il World Press Cycling Championship (WPCC) rappresenta la nuova sfida italiana aperta alla stampa internazionale. Sono attesi il prossimo settembre oltre 150 atleti in rappresentanza di 14 paesi diversi...

Leggi il Comunicato

Nella Foto il Testimonial d'eccezione del WPCC, l'ex campione Gianni Motta e Andrea Manusia, Press Office WPCC 2011 Media Consultant.



© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]