Comune di Pinzolo

Un gruppo di 30 cittadini di Pinzolo (Provincia di Trento), guidati dalla Presidente della Pro Loco Sant'Antonio Mavignola Nadia Vidi, ha soggiornato  dal 24 al 25 settembre nella nostra città, apprezzando la nostra spiaggia e le bellezze del nostro territorio.

L'amicizia con il Comune di Pinzolo è nata in occasione della prima partecipazione del Comune di Gabicce Mare alla manifestazione “Gemelli con Gusto” 2009 di  Vignola. E' seguita la partecipazione della Proloco Sant'Antonio Mavignola (frazione del Comune, insieme a Madonna di Campiglio) alle edizioni della manifestazione “Gusto Polis”.



Mondo di Luce dell'artista "Mastro 7"

In occasione di questa visita a Gabicce Mare la Presidente Nadia Vidi ha donato al sindaco Corrado Curti da parte dell'Amministrazione Comunale del comune trentino,una della 350 opere “Mondo di Luce” realizzate dall'artista trentino “Mastro 7” che hanno addobbato i due abeti collocati nell'aula Paolo VI, Sala Nervi a Roma nel 2004, anno in cui Pinzolo e tutta la Val Rendena hanno avuto l'onore di donare al Santo Padre Giovanni Paolo II, l'abete di Natale collocato in Piazza San Pietro.

 
© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]