News

Age: 17 anni, il 1 settembre 2007 (sabato) alle 09:18

Mobilità Sostenibile

Autore: Comune di Gabicce Mare

Il 6 settembre per Gabicce Mare è una data importante.
Per la prima volta l'Amministrazione comunale con la partecipazione dell'Associazione Albergatori  organizza un raduno di macchinine elettriche per ribadire la volontà della città di offrire nuovi servizi ed una mobilità rispettosa dell’ambiente.
Nell'ultimo anno sono stati potenziati i parcheggi esterni giungendo nel solo parcheggio di Campo Quadro ad una disposnibilità di circa 1000 posti auto.
Gli automobilisti possono raggiungere il centro di Gabicce con bus navetta, ed auto elettriche, inoltre con l'ampliamento della ZTL la città ha una nuova vivibilità.
Viaggiare su quattroruote senza inquinare, sentire il vento sul viso come sulle due ruote, questo il fascino delle auto elettriche che tanto simpaticamente attraggono anche  gli ospiti della città di Gabicce Mare.
Gli operatori che hanno operato questa scelta hanno ampliato l’offerta dei servizi per gli ospiti e per esaltare l’iniziativa privata ed invitare altri albergatori a seguire il loro esempio,sono stati invitati a partecipare alla manifestazione per una mobilità sostenibile”Per una Baia sempre più verde, sempre più blu” che si terrà  giovedì 6 settembre alle ore 17,00. Alla iniziativa parteciperà il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Palmiro Ucchielli.
Nell’occasione si svolgeranno due inaugurazioni ufficiali: una al parcheggio di Campo Quadro, l’altra per il nuovo marciapiede di Gabicce Monte, realizzato dalla Provincia.

 Ufficio stampa
Rossana Biagioni


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]