News

Age: 12 anni, il 5 gennaio 2012 (giovedì) alle 17:38

Passaggio del Servizio Idrico da Hera a Marche Multiservizi

Autore: Comune di Gabicce Mare

Dal 1° Gennaio 2012 Marche Multiservizi SpA diventerà titolare della gestione del Servizio Idrico Integrato per il Comune di Gabicce Mare.

La stessa proseguirà le attività svolte precedentemente da Hera SpA quindi titolare di tutti i contratti stipulati dalla stessa fino alla data del 31/12/2011.

Nei primi mesi del 2012 i cittadini riceveranno la prima bolletta relativa al Servizio Idrico integrato di importo pari al valore dell'acqua consumata dal 1° gennaio 2012 fino alla data di fatturazione.

Le bollette successive saranno emesse con frequenza trimestrale.

A partire dal 1° gennaio 2012 fino alla ricezione della prima bolletta, per ogni esigenza, può recarsi presso lo Sportello clienti di Gabicce Mare
(presso il Comune di Gabicce Mare aperto tutti i giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.00) o chiamare lo Sportello Telefonico Clienti al numero verde 800.600.999 attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30.

Per eventuali segnalazioni di Pronto intervento acqua potrà chiamare il numero 0721-699490.



© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]