News

Age: 12 anni, il 14 agosto 2012 (martedì) alle 09:11

Gabicce per l'Emilia: Prosegue l'iniziativa di solidarietà in favore delle popolazioni terremotate dell'Emilia e della Lombardia.

Autore: By: Ufficio CED

Dopo aver raccolto una somma di circa € 5000,00 destinata al Comune di Bondeno nel ferrarese, ora l'Amministrazione Comunale di Gabicce Mare si sta impegnando per il Comune di Moglia nel Mantovano.

Già in occasione della Festa della Bandiera Blu dello scorso 13 luglio e della Manifestazione svoltasi lo scorso 8 agosto nel quartiere di Case Badioli “X GRAN PREMIO CITTA' DI GABICCE MARE”, promossa dal locale Gruppo Ciclistico, la generosità dei cittadini gabiccesi e dei turisti affezionati alla nostra località ha permesso di raccoglierà una somma pari a € 1.000,00 e si proseguirà anche  per la Festa del Volontariato del prossimo 28 Agosto e per la Festa del vino dal 6 all'8 settembre.

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo primo traguardo finalizzato ad aiutare il Comune di Moglia (MN), particolarmente vicino nelle relazioni istituzionali con il Comune di Gabicce Mare.


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]