News

Age: 10 anni, il 13 agosto 2014 (mercoledì) alle 12:21

Grande successo per l’11° Gran Premio Città di Gabicce Mare – Memorial Elio Clementi

Autore: Comune di Gabicce Mare

Hanno partecipato quasi 500 atleti provenienti da tutte le Regioni italiane.

Tantissimi spettatori a bordo strada e il calore degli sportivi hanno trasformato l’evento in un grande spettacolo di ciclismo sotto le stelle.  

Il prestigioso Memorial Elio Clementi è stato consegnato dal figlio Luca e dal fratello Sergio per la prova Elite-Under 23   a  Michele Senni, romagnolo del  Team Colpack. Secondo posto per  Luca Pacioni (Team Colpack) e terzo posto per il cattolichino Francesco Bartolini (Viris Maserati).

Grande successo anche per la gara finale “Crit under stars” dei Fixed, novità assoluta di questa edizione, allestita in sinergia con lo staff di Iride Modena, che ha concluso la serata.

“Le tante edizioni di eventi sportivi negli ultimi anni hanno caratterizzato Gabicce Mare come città ideale per il ciclismo e il cicloturismo, e questo grande evento ne conferma il valore” ha sottolineato l’Assessore allo Sport Rossana Biagioni.

Il Velo Club Cattolica, con Massimo Cecchini e Ivan Cecchini, anime organizzative dell’evento, ringraziano l’Amministrazione Comunale per il prezioso sostegno ricevuto, tutti gli atleti, le squadre e gli sportivi presenti, dando appuntamento all’edizione 2015, sempre nel periodo ferragostano.

Nelle foto: il podio della prova Elite-Under 23 con il Velo Club e i familiari di Elio Clementi.




© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]