News

Age: 10 anni, il 19 novembre 2014 (mercoledì) alle 11:27

A Gabicce Mare la finale dei Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross

Autore: Comune di Gabicce Mare

Domenica 23 novembre 2014- Spiaggia di Gabicce Mare

Un altro grande evento sportivo animerà la spiaggia di Gabicce Mare: Domenica 23 novembre 2014 si chiuderà il campionato su sabbia “Supermarecross”. L’evento, che si svolgerà sul tratto di spiaggia che va dal Mississippi verso il Monte,  è organizzato dal Comitato Commercianti la Conchiglia d’Oro e da FX Action, in collaborazione con il Comune di Gabicce Mare.

Il paddock, le assistenze e i van dei piloti riempiranno le vie del centro  già dal sabato 22 novembre. Sempre nella giornata di sabato si svolgeranno le verifiche tecniche e si potranno osservare le moto dei campioni della sabbia, visto la nutrita schiera di piloti provenienti da tutta Italia. Domenica mattina i piloti effettueranno le prove e nel pomeriggio, a partire dalle ore 14, si disputeranno le finali nelle diverse categorie.

La pista, realizzata sull'arenile, lunga circa 800 metri, sarà spettacolare proprio perché quest'anno la finale del Supermarecross andrà in diretta TV su Sportelevision, canale 182 del digitale terrestre, con ben tre ore dedicate all'evento e in differita su Sportitalia (dalle ore 21 alle ore 22:30 della domenica sera).

Le premiazione e l'incoronazione dei campioni si effettuerà in piazza Matteotti, dove sarà allestito il podio per la cerimonia finale.

 


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]