News

Age: 9 anni, il 14 luglio 2015 (martedì) alle 18:04

Lavori Pubblici: attivata la Wi.Fi. Zone e avviati alcuni interventi

Autore: Comune di Gabicce Mare

Dal 13 luglio è attivo il Wi Fi  libero di nome  “Guglielmo Gabicce” da piazza Matteotti fino a piazza Giardini Unità d’Italia, via Cesare Battisti e piazza Municipio. Navigare è semplice: basta collegarsi ad internet e registrarsi attraverso il proprio numero di telefono. Attraverso un sms arriverà un codice personale con il quale si potrà accedere alla rete. Tale progetto fa parte della piazza Ludica (piazza Municipio) inaugurata ad inizio estate.

Inoltre sono iniziati i lavori di sistemazione del ponte di legno che collega via Romagna a Strada Ferrata, percorribile sia a piedi che in bicicletta, a costo zero per le casse del Comune. L’intervento, infatti, è a carico della ditta esecutrice che ha realizzato la struttura.

Iniziati anche i lavori di intervento sul bel vedere di Giardini Marinai d’Italia, all’interno della scuola materna di Ponte Tavollo e gli interventi di riqualificazione della scuola di Case Badioli.

Soddisfatto l’Assessore ai Lavori Pubblici Cristian Lisotti “ Sono lavori che rientrano negli obiettivi del nostro mandato e sono stati realizzati grazie al lavoro degli uffici di competenza e alla volontà dell’Amministrazione che ha creduto in questi progetti. Da sottolineare l’impegno affinché l’intervento del ponte risultasse a carico della ditta costruttrice, quindi a costo zero per le casse comunali”.


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]