News

Age: 7 anni, il 3 febbraio 2017 (venerdì) alle 13:35

Avviso Pubblico: Bonus a compensazione della spesa per il servizio idrico integrato

Autore: Comune di Gabicce Mare

Si porta a conoscenza che sono previste agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico.

Le agevolazioni consistono in un bonus, una tantum, che verrà applicato dall’Ente gestore Marche Multiservizi sulle bollette dell’acqua finalizzato alla compensazione delle spese per il servizio idrico integrato sostenute dalle famiglie.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
La richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio idrico integrato, redatta su apposito modulo predisposto (Allegato A) dall’Ambito Territoriale Sociale n. 1, accompagnata da copia fotostatica di un valido documento di identità e corredata con la documentazione richiesta, dovrà pervenire, nei modi stabiliti dalla legge, dal 03 Febbraio al 03 Marzo 2017.


DESTINATARI – REQUISITI DI ACCESSO AL BENEFICIO
Destinatari del bonus idrico una tantum sono tutte le persone fisiche:

  • aventi residenza legale nei territori dei Comuni di Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Monteccicardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia e Vallefoglia;

  • con un Valore dell’ISEE pari o inferiore ad € 5.824,91 - corrispondente all’importo dell’assegno sociale 2016;
  • con un contratto diretto o condominiale con Marche Multiservizi per la fornitura domestica del servizio idrico.

VALORE DEL BONUS
Il bonus per nucleo familiare è di € 100,00 autorizzabile solo una volta nell’arco di un anno dalla data di scadenza del presente Avviso.
Il bonus una tantum sarà riconosciuto dall’Ente gestore Marche Multiservizi come deduzione dalle bollette del servizio idrico.

IN ALLEGATO IL BANDO E IL MODELLO


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]