Giunta Municipale

Con Provvedimento del Sindaco prot. n.12305 del 07.06.2019 sono stati nominati i componenti della Giunta e del Vicesindaco come segue:

Marila Girolomoni Vicesindaco - Assessore alla crescita e allo sviluppo

per le seguenti aree di attivitā: Servizi Sociali e rapporti con ATS; Accoglienza e Programmazione turistica; Politiche Giovanili; Affari Generali, Legali e Servizi Demografici; Ricerca finanziamenti; Rapporti con i cittadini; Comunicazione istituzionale; Associazionismo e Volontariato.

Aroldo Tagliabracci Assessore alla sicurezza e tutela della cittā

per le seguenti aree di attivitā: Polizia Locale, Viabilitā Mobilitā e trasporti; Ambiente, Manutenzione e Tutela del territorio e verde pubblico; Personale; Protezione Civile; Legalitā e contrasto all'abusivismo commerciale; Unione dei comuni; Gemellaggi e Cooperazioe internazionale ed eventi turistici collegati; Immmigrazione; Rapporti con istituzioni e enti.

Roberta Fabbri Assessore all'educazione e cura dei cittadini

per le seguenti aree di attivitā: Scuola; Cultura; Turismo scolastico e culturale; Sanitā; Servizi educativi; Pari Opportunitā; Politiche per la famiglia e per gli anziani; Educazione alla cittadinanza.

Roberto Reggiani Assessore allo sport e benessere

per le seguenti aree di attivitā: Sport e benessere; Turismo Sportivo; Demanio e patrimonio; Sburocratizzazione P.A.; Energie rinnovabili; Servizi informatici;


 
© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]