SCADUTO
Data di Pubblicazione: 16-06-16
Data di Scadenza: 28-06-16
Ente: Comune di Gabicce Mare
Autore:

AVVISO Disponibilità all'espletamento dell'attività di vigilanza ecologico-ambientale sul territorio comunale

E' indetto bando pubblico per l'individuazione del soggetto idoneo allo svolgimento dei compiti del servizio volontario di vigilanza ecologica, quali definiti nell'art.2 della legge regionale 19 luglio 1992  n.9.   
Il gruppo provinciale di guardie ecologiche volontarie, che sarà individuato in seguito alla presente procedura, espleterà l'attività secondo le modalità indicate nel progetto da presentare all'Amministrazione Comunale all'atto della presentazione della candidatura.
Il progetto dovrà avere durata di anni uno, e riferirsi principalmente all'attività di controllo del comportamento dei proprietari dei cani in tema di obbligo di raccolta delle deiezioni canine, oltre al controllo del comportamento nello smaltimento dei rifiuti.

REQUISITI
Possono partecipare alla procedura i gruppi provinciali di guardie ecologiche operanti sul territorio della Provincia di Pesaro e Urbino, formati da almeno 25 addetti, i quali siano in possesso del decreto di nomina a guardia ecologica volontaria.
Dovrà essere garantita idonea copertura assicurativa dei volontari.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO.
I gruppi provinciali devono far pervenire entro le ore 12,00 di Martedì 28 Giugno 2016 al Servizio Protocollo del Comune di Gabicce Mare, apposita domanda, corredata dalla documentazione necessaria, secondo il fac simile unito al presente bando, allegando lo specifico progetto d'intervento.


In allegato l'avviso corredato del modello di domanda





 
© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]