pubblicata da 16 anni, il 30 aprile 2008 (mercoledì) alle 12:37

Aspettando la sera a....Gabicce Monte

Autore: Comune di Gabicce Mare

Cosa c’è di meglio che aspettare il tramonto ammirando il panorama incantevole che da Piazza Valbruna si affaccia sulla Costa Adriatica ascoltando ottima musica e sorseggiando un aperitivo?
È la formula vincente di “Aspettando la sera…”, la seconda edizione della rassegna di concerti di alta qualità proposti dall’Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare pensati appositamente per trasformare la meravigliosa terrazza di Gabicce Monte in un palcoscenico a cielo aperto in grado di regalare emozioni indimenticabili.
La rassegna, curata dall’Associazione Musicale Sonora per la direzione artistica di Caterina Colombaroni, verrà inaugurata domenica 4 maggio ore 18.00 dal gruppo “The Lullabye Quartet” formato da Manuel Cilio, Marco Versari, Milko Merloni e Marco Frattini. Proseguirà sabato 10 maggio con il duo “Furto con scasso” (Marco di Meo e Nicola Gacci) e infine nell’ultimo appuntamento di domenica 18 maggio si esibirà il trio “The Smooth Jazz” formato da Cristina Vitri, Lello Becchimanzi e Onorino Tiburzi.
La rassegna è organizzata con la collaborazione del Quartiere e dei Ristoranti di Gabicce Monte che al binomio musica-paesaggio aggiungono il calore dell’accoglienza offrendo un aperitivo a tutti i partecipanti.

L’ingresso è gratuito.
Per informazioni: Comune di Gabicce Mare - Ufficio Turismo
Tel. 0541-831584 turismo@comune.gabicce-mare.ps.it


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]