pubblicata da 12 anni, il 16 aprile 2012 (lunedì) alle 12:51

15° Censimento generale della popolazione e della abitazioni: “Rilevazione campionaria areale di controllo della copertura e della qualità

Autore: Comune di Gabicce Mare

Si comunica che, successivamente al 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, l’Istituto Nazionale di Statistica (Istat) svolgerà la “Rilevazione campionaria areale di controllo della copertura e della qualità del 15’ Censimento generale della popolazione e della abitazioni”.

L’indagine di copertura è finalizzata a recuperare il numero di cittadini residenti sfuggiti per errore al Censimento ed avrà inizio dal 11-04-2012.

Saranno interessati il quartiere di Case Badioli, una parte di Gabicce Monte e la zona di Via V. Fini / E. Berlinguer.

Vi invitiamo, pertanto, a contribuire alla buona riuscita di questa delicata indagine, rispondendo alle domande del questionario che un intervistatore, munito di cartellino identificativo, consegnerà a casa vostra, per conto dell’Istat, unitamente alla guida di compilazione.

Si rassicura circa la tutela dei dati e delle informazioni che verranno fornite rispondendo ai diversi quesiti. I dati raccolti in occasione del Censimento Generale della Popolazione, nonché della presente indagine di copertura (PES) infatti sono tutelati dalle disposizioni in materia di segreto statistico e sottoposti  alla legge sua protezione dei dati personali (D,lgs n. 196/2003).


Si ringrazia fin d’ora Lei e la sua famiglia per la preziosa collaborazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero:
Ufficio Servizi Demografici tel.0541-954195


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]