pubblicata da 10 anni, il 28 luglio 2014 (lunedì) alle 14:03

“La lealtà e lo Sport. Che vinca il migliore!” : Dibattito Venerdì 1 Agosto 2014

Autore: Comune di Gabicce Mare

Venerdì 1 Agosto, ore 21 Area spettacoli-Sede Municipale

Il Comune di Gabicce Mare partecipa alla manifestazione organizzata dall’Associazione Rimbalzi Fuori Campo “Giochi della Legalità” nella serata di venerdì 1 agosto, alle ore 21, in piazza Municipio, dove si terrà il dibattito pubblico “La lealtà e lo Sport. Che vinca il migliore!”.

Protagonisti il Magistrato Piergiorgio Morosini, il giornalista Gianni Mura e l’ex allenatore di calcio Arrigo Sacchi, oggi Coordinatore Tecnico Nazionali giovanili di calcio.

Saranno presenti, inoltre: Francesca Porcellato (Campionessa Paralimpica); l’Onorevole Alessia Morani (Membro Commissione Giustizia Camera dei Deputati); Claudio Palomba (Prefetto di Rimini) e Antonio Lauriola (Questore di Pesaro).

“E’ un grande onore per noi ospitare questa serata- sottolinea il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi- Diffondere il messaggio della legalità è fondamentale anche in ambito sportivo. Un ringraziamento particolare va all’Associazione Rimbalzi Fuori Campo che ha scelto Gabicce Mare  per il momento culturale dei Giochi della Legalità e a Piergiorgio Morosini, promotore di questa iniziativa, con cui mi congratulo per essere stato da poco eletto membro del Consiglio Superiore della Magistratura. Gabicce Mare sarà sempre più disponibile ad ospitare manifestazioni di questo genere,affinché si possa diffondere, tra i cittadini, la cultura della legalità in ogni ambito della vita sociale ed economica. Inoltre ringrazio l’Onorevole Alessia Morani che ha accolto con piacere il nostro invito a partecipare alla manifestazione”.


Informazioni:
Associazione Rimbalzi Fuori Campo
rimbalzifuoricampo@libero.it



© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]