pubblicata da 9 anni, il 23 aprile 2015 (giovedì) alle 10:59

Via Panoramica torna a splendere grazie ai “Volontari del Verde”!

Autore: Comune di Gabicce Mare

Grazie al contributo dei Volontari del Verde con la collaborazione del signor Remo Gennari ed il coordinamento del Dottor Davide Galeazzi, l’Amministrazione Comunale di Gabicce Mare ha predisposto le autorizzazioni necessarie per procedere alla potatura delle piante e degli arbusti che, ormai da anni, non permettevano di ammirare il nostro fantastico panorama dalla passeggiata di via Panoramica.

Soddisfatto l' “Assessore ai Lavori Pubblici e all'Ambiente Cristian Lisotti: "abbiamo creduto fortemente in questo intervento e il mio staff del terzo settore si è reso immediatamente disponibile ad autorizzare e fornire tutto il supporto necessario per la realizzazione di questi interventi che sono a costo zero per le casse comunali. E’ importante intervenire sul territorio per mantenere lo straordinario patrimonio del Parco San Bartolo”.

“Vorrei ringraziare il Sindaco e tutta l’Amministrazione, che si è resa immediatamente disponibile ad intervenire nella parte burocratica- sottolinea  Remo Gennari, promotore degli interventi- il Geometra Stramigioli, l’ente Parco San Bartolo, la Forestale e il Dottor Davide Galeazzi per i consigli tecnici sulla potatura. Ora il panorama nella strada che porta a Gabicce Monte è meraviglioso”.



© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]