pubblicata da 9 anni, il 24 aprile 2015 (venerdì) alle 11:51

Al via i lavori di integrazione e sistemazione dell'illuminazione pubblica a Gabicce Mare

Autore: Comune di Gabicce Mare

Al via, in questi giorni, i lavori di integrazione e sistemazione dell’illuminazione pubblica dopo la convocazione di diversi incontri da parte del Sindaco Domenico Pascuzzi e del Vicesindaco Cristian Lisotti con gli uffici del Terzo settore, coordinati dal responsabile Architetto Michele Bonini  e Hera Luce, la ditta che gestisce l'illuminazione pubblica comunale, al fine di riuscire ad effettuare interventi correttivi, integrativi e migliorativi sulla stessa illuminazione.

E’ stato installato un  lampione in via Circonvallazione all'altezza di via della Vittoria, tre lampioni nell'intersezione tra via Francesca da Rimini e Strada Ferrata e due lampioniin Via dell'Orizzonte.
Entro il mese di maggio verranno installati 2 nuovi lampioni  con armatura a led e sostituite 5 armature ai lampioni esistenti su un tratto di via della Vittoria.
Inoltre continuerà il confronto per definire insieme ai cittadini e alle categorie quale intervento sia più efficace e fattibile per integrare l'illuminazione del centro cittadino.

Gli interventi eseguiti nel suo complesso sono stati effettuati a costo zero per le casse comunali grazie al lavoro di tutto lo staff del  Terzo settore e del contributo delle ditte esecutrici.


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]