pubblicata da 8 anni, il 15 settembre 2016 (giovedì) alle 13:02

Servizio Croce Azzurra a Gabicce Mare

Autore: Comune di Gabicce Mare

Presentato il Servizio di Croce Azzurra a Gabicce Mare, nato dalla collaborazione tra Croce Azzurra di Verona, Gruppo Albergatori Multiservizi e Comune.

Un servizio gratuito di misurazione dei parametri vitali attivato all’inizio di settembre e per tutto il periodo autunnale, a disposizione di cittadini e turisti, nel palazzo del turismo di fianco all’ ufficio del gruppo albergatori, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Croce Azzurra di Verona, con il direttore sanitario Dottor Simone Maggioli,  collabora già da anni con gli eventi sportivi organizzati dalla Gam.  L’obiettivo è quello di sensibilizzare e diffondere la cultura della prevenzione e della salute.

Il Gruppo Albergatori ha messo a disposizione un ufficio a titolo gratuito per offrire questo importante servizio che garantisce assistenza e sicurezza- spiega Angelo Serra, Presidente Gam- Grazie alla sinergia tra Comune, Gruppo Albergatori e Croce Azzurra, abbiamo ottenuto un servizio eccellente. Solo con la collaborazione si ottengono risultati proficui”.

Soddisfatto il Sindaco Domenico Pascuzzi: “Questo intervento condiviso con il Gruppo Albergatori completa il nostro servizio di assistenza e sicurezza e integra la guardia medica estiva e il servizio di ambulanza presenti in città”.


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]