pubblicata da 6 anni, il 12 marzo 2018 (lunedì) alle 10:20

Workshop "Fare Rete per il territorio": Scarica la nuova brochure di Gabicce Mare e Gradara "Due Vacanze in una".

Autore: Comune di Gabicce Mare

Grande partecipazione, sabato 10 marzo, alla prima edizione del workshop "Fare Rete per il Territorio".

Nasce il Brand "Due Vacanze in Una": Gabicce Mare e Gradara unite nella promozione turistica, con una nuova brochure promozionale, dall’impostazione grafica innovativa e accattivante, realizzata dallo Studio Magazino di San Giovanni in Marignano, nella quale si delinea un percorso emozionale e sentimentale nelle due località, con la promozione del territorio grazie all'inserimento di Pesaro,Tavullia e Urbino.
Il progetto ha avuto il pieno sostegno della Regione Marche che ha presenziato in prima persona con l’Assessore Regionale al Turismo Moreno Pieroni e il Consigliere Regionale Andrea Biancani.

Il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi e il Sindaco di Gradara Filippo Gasperi hanno anche presentato i grandi eventi della stagione turistica 2018.

Le due località hanno suggellato questo inizio di percorso che sarà solo il punto di partenza di un progetto di promozione integrata che dovrà progressivamente estendersi anche agli operatori privati e all’Ente Parco San Bartolo che ha già accolto con grande favore l’invito come ha sottolineato il Presidente Davide Manenti nel suo intervento al workshop.

Essendo infine Gabicce Mare e Gradara collocate in una zona di confine fra due Regioni, è stata presentata anche l’occasione per uno scambio di esperienze e promozione con il confinante comune di San Giovanni in Marignano, per il quale è intervenuto l’Assessore al Turismo Nicola Gabellini e che comunque al di là dei confini, condivide con i due comuni marchigiani, soprattutto con Gradara le radici storiche legate al periodo della Signoria dei Malatesta.


Nella foto da destra:  l’Assessore Biagioni, il Presidente del Parco San Bartolo Manenti, il Sindaco Pascuzzi, l’Assessore regionale al turismo Pieroni, l’Assessore Girolomoni, il consigliere regionale Andrea Biancani, il Sindaco Filippo Gasperi, il Presidente di Confcommercio Pesaro-Urbino Angelo Serra


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]