pubblicata da 5 anni, il 29 gennaio 2019 (martedì) alle 17:30

Bando per l'Assegnazione di n.4 Orti Comunali per anziani

Autore: Comune di Gabicce Mare

Nell’ambito di intervento a favore dei cittadini anziani, inteso a favorire le attività occupazionali quale stimolo alla socializzazione, l’Amministrazione comunale mette a disposizione appezzamenti di terreno, a titolo gratuito, da destinare a colture eco-compatibili per i bisogni della propria famiglia.

Gli orti, recentemente trasferiti in prossimità dell’impianto di depurazione, sono costituiti da lotti di terreno delle dimensioni di mq. 100.

Requisiti per la presentazione della domanda:
- Essere pensionati;
- Essere residenti nel Comune di Gabicce Mare.


I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Sociali e alla Persona sito presso la sede comunale in Via C. Battisti 66 (secondo Piano).

La domanda di assegnazione dovrà essere consegnata all'Ufficio Servizi Sociali e alla Persona

entro e non oltre il giorno 21/02/2019;

Successivamente si procederà alla redazione della graduatoria secondo le modalità stabilite dall’art. 3 del “Regolamento comunale degli orti urbani per anziani” e l’assegnazione sarà effettuata mediante sorteggio pubblico.

Nel caso non si verifichino le condizioni per nuove assegnazioni, gli orti liberi potranno essere condotti da parte dei già assegnatari eventualmente disponibili per un numero massimo di 6 mesi ed a rotazione. In questo caso verrà formulato un elenco degli assegnatari e degli orti disponibili e si procederà per sorteggio.


ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30
Per eventuali ulteriori informazioni, contattare il numero di telefono
0541/820628 - fax 0541/831592 e - mail: cultura@comune.gabicce-mare.pu.it



© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]