pubblicata da 6 anni, il 28 settembre 2018 (venerdì) alle 09:00

Chiusura via Romagna da Mercoledì 3 ottobre

Autore: Comune di Gabicce Mare

A partire da Mercoledì 3 Ottobre inizieranno i lavori in prossimità del ponte sul Tavollo lungo Via Romagna al confine con Cattolica.

Pertanto la strada sarà interrotta salvo il solo transito pedonale.


Si consiglia a tutti gli automobilisti di seguire i percorsi alternativi predisposti con Ordinanza n.144 del 27.09.2018 e indicati dagli appositi cartelli di colore giallo con indicazione “deviazione”:

A: per arrivare a Cattolica, con mezzi leggeri (autovetture e autocarri inferiori alle 3,5 t) sarà possibile percorrere via Romagna fino all’intersezione con  via della Vittoria. Quindi immettersi in via della Vittoria in direzione mare e poi proseguire fino all’ ingresso nel comune di Cattolica tramite il ponte di via della Repubblica.

I mezzi pesanti che non debbano effettuare carico e scarico nella zona mare di via Romagna sono tenuti a percorrere la SS 16 per recarsi in direzione nord, Cattolica o Rimini.

B: il traffico proveniente da sud (Case Badioli, Colombarone e Pesaro) e diretto oltre il centro abitato di Gabicce Mare, è invitato a non immettersi nel centro abitato ma di proseguire lungo la SS 16. Allo stesso modo il traffico proveniente da Gradara e Tavullia con direzione Cattolica è invitato a percorrere la SS 16 senza entrare nel centro abitato di Gabicce Mare.

C: Gli utenti dei servizi pubblici di linea sono invitati a controllare i percorsi e le fermate alternative predisposti dalle aziende esercenti.

D: È imposto il divieto di sosta e fermata lungo tutta via della Vittoria dall’intersezione con  via Romagna a quella con via Battisti, per garantire la fluidità della circolazione ed il passaggio celere di eventuali mezzi di soccorso.


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]