Il Sindaco Domenico Pascuzzi

Il Sindaco Domenico Pascuzzi è stato eletto in occasione delle elezioni amministrative del 25 maggio 2014.

Domenico Pascuzzi 45 anni, è coniugato ed ha due figli: Pierfrancesco di 13 anni e Ludovica, di 10.
È Dottore Commercialista e Revisore dei Conti dal 1997 ed è titolare di due studi professionali. Si è laureato nel 1993 in Economia Aziendale, presso l'Università Luigi Bocconi di Milano. Dopo una biennale esperienza professionale in una importante multinazionale americana nell'area controllo e finanza, ha conseguito l'abilitazione per l'esercizio della libera professione di Dottore Commercialista, specializzandosi nella consulenza societaria, fiscale e contabile, nonché nell'analisi di bilancio e nel controllo di gestione.
Ha svolto attività di docenza e consulenza a favore di vari Enti, tra i quali il Comune e la Provincia di Milano, la Regione Lombardia, la European Business School, la Scuola di Palo Alto, l'Università Bocconi e l'Università Cattolica di Milano.
È stato coordinatore e docente nell'ambito della Scuola di Formazione per Dottori Commercialisti di Milano, in corsi organizzati dal Gruppo Editoriale R.C.S. e dal Gruppo Enel; è stato coordinatore e docente in diversi progetti a favore delle piccole e medie imprese per conto di associazioni del settore (CNA; API; Confartigianato).
È attivo anche nel campo dell'editoria: ha pubblicato un libro per IPSOA Editore; è autore di diversi articoli per conto de "Il Sole 24 Ore, di IPSOA, della "Rivista Dottore Commercialisti" e di altre case editrici su temi fiscali, societari ed aziendali.
Dal 2009 è Presidente del Consiglio Comunale di Gabicce Mare.
Nel tempo libero, ama viaggiare con la famiglia, giocare a calcio ed a golf; ora spera di poter contribuire a migliorare ancor più il "buon vivere" a Gabicce Mare.

Aree di Attività:
Bilancio, Promozione turistica, Lavori Pubblici, Urbanisica, Attività economiche, SUAP.

Riceve su appuntamento:
Segreteria del Sindaco tel. 0541/820634

Email:   sindaco@comune.gabicce-mare.pu.it

 

 
© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]