Degustazioni di prodotti tipici nel WPCC-Village

Il Comune di Campofilone

WPCC: Le gare

Wpcc: Bike Exposition

Il WPCC al Campionato Europeo Juniores di Offida (AP)

Ivan Cecchini rappresentante del Gruppo Ciclistico di Gabicce Mare ad Offida (AP) sul palco prima della partenza del Campionato Europeo Juniores.

Moser al WPCC

Una delegazione del Comune di Gabicce Mare guidata dal Sindaco Corrado Curti, e dal Presidente del “Nuovo Gruppo Ciclistico Gabicce Mare 2007” Carlo Messersì ha partecipato, domenica 19 giugno 2011 alla 23esima pedalata cicloturistica “La Francesco Moser” che quest'anno ha celebrato anche il sessantesimo compleanno del famoso campione di ciclismo.

Video-Intervista al Sindaco Corrado Curti

Il WPCC a Gusto Polis 2011

Lo stand del WPCC alla Manifestazione"Gusto Polis - Storia, Gusti e Sapori dei Territori d'Italia" del 14 e 15 Maggio 2011 di Gabicce Mare giunta alla IV Edizione.

Warm Up-Aprile 2011

Foto Presentazione WPCC alla BIT di Milano

Presentazione del Campionato del Mondo di ciclismo per giornalisti alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano.

Sabato 19 febbraio la delegazione del Comune di Gabicce Mare, con il Comitato degli Hotel Partners alla presenza del Presidente dell'Associazione Nazionale Giornalisti Ciclisti Roberto Ronchi, ha illustrato in una conferenza stampa, presieduta dall'Assessore al Turismo della Regione Marche Serenella Moroder, dal Dirigente del Settore Turismo della Provincia di Pesaro e Urbino Massimo Grandicelli e da Sindaco di Gabicce Mare Corrado Curti, l'evento e il calendario delle attività che dal mese di maggio fino a metà settembre coinvolgeranno i giornalisti provenienti da tutto il mondo con attività sportive, culturali e promozionali.

Fiera di Stoccarda

Foto WPCC 2010 Lierde Belgio

11° Edizione dei Mondiali di Ciclismo per giornalisti che si è svolta a Lierde in Belgio dal 16 al 20 Settembre 2010 e Presentazione di Gabicce Mare quale località che ospiterà la 12° Edizione nel Settembre 2011.

Foto Incontro con Ivan Basso

Il giorno 5 novembre 2010, il Sindaco di Gabicce Mare Corrado Curti e l'Assessore allo Sport Vittorio Annibalini hanno incontrato a Saltara, IVAN BASSO, vincitore del Giro d'Italia 2006 e 2010.

In tale occasione è stata conferita dall'Amministrazione Comunale di Saltara ad Ivan Basso la cittadinanza onoraria per meriti sportivi.


© 2005-2024 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]